Fermati dai carabinieri

Tentata truffa con monopattino finisce in rapina, due arresti

Incassano i soldi ma non consegnano il mezzo e si danno alla fuga 

Tentata truffa con monopattino finisce in rapina, due arresti
Pubblicato:

Sono accusati di avere truffato un uomo di Vallecorsa con il quale avevano concordato la vendita di un monopattino elettrico: ma una volta incassati i soldi non gli hanno consegnato il mezzo e di fronte alla reazione del cliente lo avrebbero spintonato fuggendo poi su un'auto. Tre persone, due maggiorenni ed un minore di Roma, sono stati bloccati durante la fuga dai carabinieri di Ceccano.

I fatti

L'appuntamento con l'acquirente era stato concordato in un'area isolata di Vallecorsa dove i tre hanno ricevuto il denaro. Ma a quel punto non hanno consegnato il monopattino, hanno spintonato il compratore e sono scappati. Avvertiti i carabinieri, una pattuglia era proprio sulla strada che da Vallecorsa porta a Ceccano: le è bastato attendere il passaggio della vettura con i tre a bordo. L'hanno fermata ed hanno trovato la somma appena sottratta.

Le accuse

Per tutti è scattato l'arresto con l'accusa di rapina impropria. I maggiorenni stati messi agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, mentre il minore è stato denunciato in stato di libertà.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *