DISPOSTI DAL QUESTORE

Strade e attività commerciali, controlli interforze

Ulteriori servizi straordinari saranno effettuati nei prossimi giorni, anche in altre aree della provincia, per garantire sicurezza e prevenire fenomeni criminali.

Strade e attività commerciali, controlli interforze

Altri controlli interforze a Cassino, un servizio pianificato  dal Questore di Frosinone Stanislao Caruso e deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. All’operazione hanno preso parte Polizia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e le unità cinofile, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. L’attività si è concentrata nelle zone ritenute a maggiore rischio e sulle principali arterie di ingresso e uscita dalla città.

Durante i controlli sono stati allestiti otto posti di blocco, controllati 95 veicoli, elevata una sanzione per infrazione al Codice della Strada, e identificate oltre 230 persone. Grazie al fiuto del  cane antidroga, un cittadino nigeriano è stato trovato in possesso di hashish e segnalato alla Prefettura.

Nel mirino delle forze dell’ordine anche I gli esercizi commerciali. Il Questore ha annunciato che ulteriori servizi straordinari interforze saranno effettuati nei prossimi giorni, anche in altre aree della provincia, per garantire sicurezza e prevenire fenomeni criminali.