Blitz dei carabinieri a Frosinone, sequestrato un vero e proprio arsenale e diverse dosi di droga. Arrestato un 26enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di stupefacenti.
La droga
I militari, avendo appreso che l’uomo avrebbe continuato l’attività di spaccio e che potesse detenere illegalmente armi, hanno eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, nascosti in un beauty case occultato nel cassettone del divano, sono stati rinvenuti circa 60 grammi di cocaina, marijuana, un panetto di hashish da 95 grammi, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
La scoperta delle armi
Nel corso della perquisizione sono state inoltre scoperte, nascoste in una nicchia ricavata sulla porta del bagno, armi da fuoco perfettamente funzionanti, tra cui una pistola Beretta calibro 7.65, una doppietta calibro 12, una spada, armi a salve e oltre 100 munizioni di vario calibro, tutte illegalmente detenute e risultate provento di furti in abitazione.
Le indagini hanno poi portato i Carabinieri a perquisire anche un garage nella disponibilità del 26enne, in un’altra zona della città, dove sono stati sequestrati altri quattro fucili e numerose cartucce, anch’essi di provenienza furtiva.

