Scopre il marito 80enne in auto con una dipendente di 30 anni e la scena sfocia in una lite furiosa che, nel giro di poche ore, diventa un audio virale su WhatsApp. È accaduto a Ceprano, dove la rabbia di una moglie tradita è finita in un audio rimbalzando da chat a chat fino a raggiungere centinaia di persone.
La donna ha scoperto il tradimento quasi per caso. Durante una passeggiata, si è accorta dell’auto del coniuge parcheggiata in una stradina. Quando si è avvicinata, ha visto il marito con la giovane, una loro dipendente trentenne, abbracciati sui sedili. A quel punto la donna ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione dei residenti che hanno registrato quanto stava accadendo.
La ragazza finita nel mirino della moglie tradita si è scusata assumendosi tutta la responsabilità, una gistificazione che non ha placato la furia del moglie dell’uomo: “Io mi alzo tutte le mattine alle 5.00 per mandare avanti l’attività, mi sono sacrificata ed ecco il risultato”. Le urla accompagnate da parole irripetibili. Alla fine l’uomo è stato cacciato di casa e la dipendente licenziata.