incidente stradale

Scontro tra scooter e auto. Un 40enne di Terracina elitrasportato al San Camillo

Immediato l'intervento dei soccorritori e delle forze dell'ordine

Scontro tra scooter e auto. Un 40enne di Terracina elitrasportato al San Camillo
Pubblicato:

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica a Terracina in Via Stradone della Valle in prossimità dell'incrocio Via Marcia in zona Calcatore. Per  cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto, sono venute a collisione un automobile ed uno scooter, entrambi guidati da persone del posto.

L'impatto si è verificato proprio all'altezza dell'incrocio stesso. Secondo le prime informazioni il centauro si stava dirigendo in direzione Via Appia Antica, mentre l'automobile doveva immettersi su Via Marcia. L'impatto è stato piuttosto violento. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, un 40enne del posto, elitrasportato all'ospedale San Camillo di Roma e sottoposto in serata ad un intervento chirurgico per le ferite riportate. Non è in pericolo di vita.

 

Lievi ferite invece per il conducente dell'automobile. Il traffico è stato fatto deviare da parte della Polizia Locale gli ordini del Comandante Mauro Renzi. La circolazione è ripresa regolarmente dopo i rilievi di rito e la rimozione dei mezzi dalla strada.