L'INCIDENTE

Scontro sulla strada Congiunte Destre, ragazza finisce con l'auto nel canale

Il sinistro questa mattina. Coinvolte due auto, strada chiusa al traffico per i rilievi

Pubblicato:
Aggiornato:

Finisce con l'auto nel canale, ma oltre alle ferite che hanno reso necessario il trasporto in ospedale, se l'è cavata con un grande spavento. Una 22 enne è finita al Goretti di Latina dopo avere impattato a bordo della sua Smart, con una minicar, condotta da un 17enne che stava andando a scuola. I due mezzi procedevano lungo Strada Congiunte Destre, che collega le frazioni di Borgo Carso alla Chiesuola, due frazioni alle porte di Latina.

In fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente, ma risulta che la Smart precedesse la minicar e che in fase di sorpasso, avrebbe perso il controllo  e dopo avere urtato l'altra auto, sarebbe finita nel canale che costeggia la carreggiata, avvolto da una fitta vegetazione. Sono intervenuti i vigili del fuoco per consentire alla ragazza di uscire dall'abitacolo ed essere affidata alle cure dei sanitari del 118, i quali dopo un primo intervento sul posto, hanno trasportato la 22enne all'ospedale Santa Maria Goretti.

Il quadro clinico non desterebbe particolari preoccupazioni. Illeso invece il 17enne alla guida della minicar.

Rilievi stradali degli agenti della Polizia Locale di Latina. La strada è rimasta chiusa al traffico, con inevitabili disagi alla circolazione, deviata sulle vie limitrofe

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *