ROMA: MAXI SEQUESTRO DI DROGA, UN ARRESTO

ROMA: MAXI SEQUESTRO DI DROGA, UN ARRESTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Utilizzava i social network per pubblicizzare la vendita di droga, arrestato dalla Guardia di Finanza un ventisettenne romano trovato in possesso di oltre 87 chilogrammi di hashish nella sua abitazione a Torre Maura.

I “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego sono risaliti al pusher dopo aver monitorato Instagram e Telegram alla ricerca dei messaggi utilizzati per pubblicizzare la vendita dello stupefacente. I sospetti sono stati confermati dal via vai di “clienti” nei pressi dell’appartamento.

La perquisizione ha permesso di rinvenire oltre 3 chilogrammi di hashish occultati in un’intercapedine del forno e il restante quantitativo all’interno di una cantina.

Il giovane, pregiudicato per fatti analoghi, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Velletri.