Continua l’attività della Polizia di Stato della Questura di Latina per contrastare il fenomeno dell’immigrazione irregolare e garantire la sicurezza pubblica sul territorio. Nella serata di giovedì 24 luglio, gli agenti del Commissariato di P.S. di Aprilia sono intervenuti in una strada del centro cittadino in seguito a una segnalazione pervenuta al Numero Unico per le Emergenze 112, relativa a una violenta rissa in corso.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti hanno individuato e bloccato quattro cittadini extracomunitari coinvolti nella colluttazione. Uno di loro è stato trovato in possesso di un piccolo coltello, aggravando ulteriormente la sua posizione.
Condotti presso gli uffici della Questura di Latina, i quattro uomini sono stati sottoposti a verifiche a cura dell’Ufficio Immigrazione. Al termine degli accertamenti, è stato emesso nei loro confronti un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Dal punto di vista penale, tutti e quattro sono stati denunciati per concorso in rissa aggravata, mentre l’uomo trovato in possesso dell’arma bianca è stato denunciato anche per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.