ESPULSI

Rissa tra stranieri: quattro denunciati ed espulsi dalla Polizia di Stato

Quattro uomini sono stati bloccati dagli agenti, denunciati per rissa aggravata e, dopo gli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Latina

Rissa tra stranieri: quattro denunciati ed espulsi dalla Polizia di Stato
Pubblicato:

Continua l’attività della Polizia di Stato della Questura di Latina per contrastare il fenomeno dell’immigrazione irregolare e garantire la sicurezza pubblica sul territorio. Nella serata di giovedì 24 luglio, gli agenti del Commissariato di P.S. di Aprilia sono intervenuti in una strada del centro cittadino in seguito a una segnalazione pervenuta al Numero Unico per le Emergenze 112, relativa a una violenta rissa in corso.

Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti hanno individuato e bloccato quattro cittadini extracomunitari coinvolti nella colluttazione. Uno di loro è stato trovato in possesso di un piccolo coltello, aggravando ulteriormente la sua posizione.

Condotti presso gli uffici della Questura di Latina, i quattro uomini sono stati sottoposti a verifiche a cura dell’Ufficio Immigrazione. Al termine degli accertamenti, è stato emesso nei loro confronti un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Dal punto di vista penale, tutti e quattro sono stati denunciati per concorso in rissa aggravata, mentre l’uomo trovato in possesso dell’arma bianca è stato denunciato anche per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.