GLI ACCERTAMENTI

Resti umani, oggi l'esame del DNA

Gli accertamenti potranno finalmente dare un nome al corpo trovato in avanzato stato di decomposizione

Pubblicato:
Aggiornato:

Bocche cucite in procura, si continua a lavorare alacremente e a testa bassa per cercare di dare una identità ai resti umani rinvenuti domenica sera in località Schito nel comune di Broccostella nel frusinate. Nelle prossime ore saranno effettuati gli esami relativi al Dna, solo una volta conosciuti questi dati sarà possibile dare un nome a quel corpo ritrovato nelle campagna in evidente stato di decomposizione e conseguentemente mettere in atto le giuste comunicazioni.

La famiglia di Elvio Delicata, il sessantenne di Atina scomparso nello scorso mese di luglio, attende i risultati degli esami che saranno effettuati nelle prossime ore. Le preoccupazioni sono marcate anche perché, prime indiscrezioni, fanno trapelare particolari che porterebbero all’uomo, come quello sulle scarpe che sarebbero compatibili con quelle trovate a casa di Elvio Delicata.

Nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti, potrebbe anche trattarsi di un omicidio, oppure un malore o ancora un allontanamento volontario.