I CONTROLLI A FROSINONE

Rapine, furti e spaccio di droga, controlli interforze

Le attività hanno riguardato anche il nuovo codice della strada

Rapine, furti e spaccio di droga, controlli interforze
Pubblicato:

Stretta contro rapine, furti in abitazione e spaccio di droga a Frosinone. Controlli di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza nella parte bassa del capoluogo, in particolare nel quartiere “Scalo”.

Il bilancio

Un uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e per questo è stato segnalato alla Prefettura. Le persone identificate sono state oltre 160, è stata controllata la regolarità di circa 50 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

Controlli a Fiuggi

L’attività di controllo ha interessato anche la città di Fiuggi. Qui gli agenti del commissariato, coadiuvati da una unità Cinofila proveniente da Nettuno e da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio”, hanno presidiato le principali arterie stradali che raggiungono il centro cittadino. In piazza Spada, grazie all’infallibile fiuto del cane della Squadra Cinofili, è stata rinvenuta, occultata tra le sterpaglie, della sostanza stupefacente del tipo hashish.

Complessivamente sono stati controllati 60 veicoli e 110 persone, di cui circa 20 con precedenti di polizia.