INDAGINI IN CORSO

Rapina a mano armata in un bar, arrestati due uomini dopo una fuga finita contro un guardrail. VIDEO

Il 29enne ha riportato alcune lesioni durante l’incidente e, per questo, è stato trasportato d’urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Rapina a mano armata in un bar, arrestati due uomini dopo una fuga finita contro un guardrail. VIDEO

 

A Sezze due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri dopo una rapina a mano armata in un bar. I fatti si sono verificati intorno a mezzanotte, quando il 29enne, armato di pistola e con il volto travisato, è entrato nel locale e ha minacciato i presenti, costringendoli a consegnargli circa 4 mila euro in contante e alcuni ticket per le slot machine. All’esterno del bar, il complice, un 52enne, lo attendeva su un motociclo, pronto per la fuga.

La fuga

I due, dopo aver commesso la rapina, sono fuggiti a tutta velocità, ma durante la corsa hanno perso il controllo del mezzo e sono finiti contro un guardrail. Nonostante l’incidente, i due rapinatori hanno proseguito la fuga a piedi, dirigendosi verso le campagne circostanti, ma sono stati intercettati e arrestati dai militari nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Sezze.

Il 29enne ha riportato alcune lesioni durante l’incidente e, per questo, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso. Entrambi sono stati arrestati per rapina aggravata. Ora si trovano nel carcere di Latina.

Le indagini sono ancora in corso per ricostruire tutti i dettagli della rapina e verificare eventuali collegamenti con altre attività criminali nella zona.