Ragazzo investito durante la sagra da un'auto pirata: fermato un ventenne
Il veicolo è stato trovato ad Isola del Liri dai carabinieri, pesanti le accuse a carico del conducente
Un ragazzo gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto pirata, alla cui guida, in stato di alterazione, c'era un altro ragazzo di 20 anni, fermato poco dopo l'impatto. E' successo nella notte, durante la “Sagra delle fettuccine funghi porcini e Tartufo” ad Arpino. La vittima, ricoverata con una frattura scomposta esposta alla gamba, era in compagnia di un gruppo di amici, in località Vallone, nei pressi dell’Oasi. Poco dopo le 2 lungo la strada un’auto a gran velocità, una Mercedes Classe A, è piombata sul 16 enne, sbalzato a diversi metri di distanza.
Una gamba martoriata dall'impatto, subito sono scattati i soccorsi. Il 16enne, figlio di un carabiniere e calciatore, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale ‘SS. Trinità’ di Sora, dove ha subito un delicato intervento chirurgico. Non risulta in pericolo di vita
Dopo circa un'ora dall'incidente, l'auto è stata trovata in via Napoli a Isola del Liri. Aperta un’inchiesta, al vaglio testimonianze e eventuali immagini di telecamere della zona.