SI INDAGA

Ragazza di 17 anni morta, aperta un’inchiesta e sequestrato il cellulare

L’obiettivo è capire se vi fossero segnali di disagio, eventuali minacce o motivazioni che possano averla spinta a compiere il gesto estremo.

Ragazza di 17 anni morta, aperta un’inchiesta e sequestrato il cellulare

A Latina proseguono le indagini sulla morte della ragazza di 17 anni, precipitata venerdì pomeriggio dal quinto piano di  una palazzina di via Don Luigi Sturzo. La giovane era stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Purtroppo, nonostante i tempestivi tentativi di salvarle la vita, la ragazza è morta dopo poche ore.

La Procura ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sulle circostanze della tragedia e disposto il sequestro del cellulare della giovane. Il dispositivo sarà analizzato dagli investigatori per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza, attraverso l’esame di messaggi, telefonate, conversazioni sui social e ogni altra traccia digitale. L’obiettivo è capire se vi fossero segnali di disagio, eventuali minacce o motivazioni che possano averla spinta a compiere il gesto estremo.