LE OPERAZIONI DEI CARABINIERI

Maltrattamenti e immigrazione clandestina, quattro arresti in poche ore

Tra gli arrestati anche un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e un altro condannato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Maltrattamenti e immigrazione clandestina, quattro arresti in poche ore
Pubblicato:

Una serie di operazioni condotte dai Carabinieri della Compagnia di Anzio ha portato all’arresto di quattro persone in pochi giorni. Il primo intervento è scattato presso l’ospedale cittadino, dove i militari sono giunti dopo la segnalazione di un giovane ferito con un’arma da taglio. L’uomo, 27 anni e di origine nordafricana, era stato accompagnato da un amico, riconosciuto dai Carabinieri come destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e lesioni, reati commessi ad Ardea lo scorso febbraio.

Il secondo arresto

Sempre ad Anzio, un secondo arresto ha riguardato un cittadino egiziano di 59 anni, condannato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L’uomo dovrà scontare una pena di due anni e tre mesi di reclusione.

Arresti anche ad Ardea

Ad Ardea, invece, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 24enne italiano, già ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti. Durante un controllo, non è stato trovato in casa. Dopo la denuncia per evasione, il Tribunale ha disposto il trasferimento in carcere. Sempre ad Ardea, fermato anche un 57enne italiano condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti del fratello. Dovrà scontare un anno e cinque mesi di reclusione. Tutti gli arrestati sono stati trasferiti nella casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *