Picchia la ex e rischia di farla abortire, fermato
Per l'uomo è scattato il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Incinta, picchiata dal compagno cade a terra e rischia di perdere il bambino. Per questo per un operaio albanese di 35 anni è scattato il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico. Le indagini sono partite dopo la denuncia di una donna di 25 anni di Supino che ha riferito ai militari una serie di comportamenti violenti da parte del suo ex convivente, operaio 35enne albanese e domiciliato a Ferentino.
In più occasioni avrebbe usato violenza psicologica e fisica nei confronti della donna, sminuendola, controllandole i messaggi sul cellulare e prendendola a schiaffi. In una occasione l’avrebbe anche fatta cadere mentre era incinta, costringendola a 5 giorni di ricovero presso l’ospedale Spaziani di Frosinone a causa di un pericolo di aborto.
Dal novembre 2024, con la fine della loro relazione sentimentale sono iniziati gli atti persecutori. L’uomo la cercava ripetutamente al telefono, la minacciava, la andava a cercare sotto casa o sul luogo di lavoro, la controllava, picchiava e denigrava anche in presenza della figlia minore.