L'AGGRESSIONE

Pestato e lasciato a terra al Villaggio Trieste, le indagini dei carabinieri

Vittima dell'aggressione un uomo di 43 anni di Aprilia. Diverse le ipotesi, tra cui un regolamento di conti nell'ambiente dello spaccio di droga

Pestato e lasciato a terra al Villaggio Trieste, le indagini dei carabinieri

Vittima di un pestaggio, trovato a terra, vittima di una violenta aggressione. Un 43 enne di Aprilia, come riporta il quotidiano Latina Oggi, è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti. Prognosi di 30 giorni. L’episodio si è verificato nella zona dell’ex Villaggio Trieste nel parcheggio delle case popolari tra via Ezio e via Virgilio. Non ci sono al momento testimonianze.

Indagini dei carabinieri, che stanno ricostruendo  le circostanze in cui è maturato quello che assume i contorni di un vero e proprio pestaggio. L’aggressore o gli aggressori hanno colpito con violenza cieca, da qui si spiegano le lesioni e fratture riportate in particolare al volto.

Non si esclude che al momento di essere picchiato, la vittima era in stato di alterazione alcolica, quindi incapace  di difendersi. Ma si cercano le motivazioni. Tra le ipotesi quella di un regolamento di conti  connessa allo spaccio di sostanze stupefacenti, in un’area già altamente a rischio per lo stato di degrado derivato dalla presenza dei senzatetto, che usufruiscono della mensa per i poveri.