la tragedia

Pensionato trovato morto in una stanza d'albergo

Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso e non ci sarebbero segni di violenza

Pensionato trovato morto in una stanza d'albergo
Pubblicato:

Tragedia in un albergo situato a Carnello, nel comune di Sora. Un uomo di 70 anni, originario delle Marche, è stato trovato senza vita nella sua stanza. A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti della struttura, che, insospettiti dal mancato risveglio dell'ospite, hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatare il decesso.

L'intervento delle forze dell'ordine

In seguito al tragico evento, sono giunti anche i carabinieri di Isola del Liri, che hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le cause della morte. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe stato causato da un malore improvviso e non ci sarebbero segni di violenza. La salma dell'uomo è stata trasferita al cimitero di Sora, dove verranno effettuate le procedure necessarie prima di procedere con il rimpatrio nella sua regione di origine, le Marche.