ai domiciliari

"Operazione Assedio", Antonio Fusco scarcerato

La misura è arrivata in seguito all’udienza di ieri, durante la quale è stato discusso il ricorso presentato dalle difese

"Operazione Assedio", Antonio Fusco scarcerato
Pubblicato:

È tornato a casa Antonio Fusco, noto come Zi Marcello, arrestato nei mesi scorsi nell’ambito dell’operazione "Assedio", che ha coinvolto anche l’ex sindaco di Aprilia Lanfranco Principi. Il 62enne, imputato per usura aggravata, ha ottenuto gli arresti domiciliari dopo una decisione del Tribunale del Riesame di Roma.

La misura è arrivata in seguito all’udienza di ieri, durante la quale è stato discusso il ricorso presentato dalle difese. I giudici, nel pomeriggio di oggi, hanno accolto la richiesta, concedendo la detenzione domiciliare.

Fusco era stato destinatario di un aggravamento della misura cautelare lo scorso aprile, su richiesta del Procuratore Aggiunto Luigia Spinelli, dopo che era stato sorpreso all’esterno della sua abitazione, violando così le condizioni precedenti.

Il processo a suo carico è attualmente in corso presso il Tribunale di Latina, dove è imputato con altri soggetti coinvolti nella maxi indagine contro racket e usura. La prossima udienza è fissata per il 15 luglio.