IL BLITZ ALL'ALBA

Operazione antidroga scattata all'alba, arresti e sequestri in Ciociaria

Coinvolte 15 soggetti, sia italiani che stranieri. In azione i carabinieri con unità cinofile ed elicottero

Operazione antidroga scattata all'alba, arresti e sequestri in Ciociaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Vasta operazione antidroga dei carabinieri in Ciociara, tra il capoluogo Frosinone e i comuni di Ceccano, Patrica, Veroli, Alatri e Ferentino. Bilancio di due arresti e una denuncia, sequestro di cocaina e marijuana e dispositivi informaci. All'alba il blitz di 40 militari impiegati dal comando provinciali, con cani antidroga del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e la ricognizione di un elicottero del Nucleo Carabinieri di Pratica di Mare. Sono 15 le perquisizioni a carico sia di cittadini italiani, che stranieri, coinvolti in un giro di droga, fino a costituire una rete di spacciatori ramificata dedita alla commercializzazione, in particolare, di cocaina.

Sequestrati circa 300 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana, crack suddiviso in dosi, materiale idoneo al confezionamento della droga e circa 6.000 euro provento dell’attività illecita, nonché telefoni,  apparecchiature informatiche e appunti vari.

In un’abitazione è stata rinvenuta anche una pistola revolver con relativo munizionamento, in questo caso contestata anche la detenzione illegale di arma da fuoco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *