Operaio fa un volo di sei metri, salvo per miracolo
Un operaio, un 29enne del luogo, mentre effettuava una riparazione sul tetto del capannone è caduto nel vuoto a causa del cedimento

Un volo da oltre 6 metri da un tetto di un capannone. Un operaio è rimasto ferito ma fortunatamente non in modo grave. Una sorta di miracolo quello avvenuto ad Anagni, nel nord della provincia di Frosinone. L'incidente è avvenuto in via Perelle in Località Casarene, presso un'azienda di lavorazioni galvaniche e zincature metalli.
La vittima
Un operaio, un 29enne del luogo, mentre effettuava una riparazione sul tetto del capannone è caduto nel vuoto a causa del cedimento dello stesso. L'uomo è precipitato a terra da un’altezza di 6 metri circa. Il ragazzo è stato trasportato presso l'ospedale di Colleferro dagli operatori del 118 . E' ricoverato in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è intervenuto il personale locale stazione carabinieri e gli ispettori del servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro (Spresal) della Asl di Frosinone.