Omicidio in via Lucania, il killer fuggito in scooter
Ciminiello, secondo gli investigatori, pare spacciasse droga proprio dove è stato ucciso.

Non è esclusa nessuna pista sul movente dell’omicidio di Cosimo Ciminiello, il 37enne di Modugno freddato ieri sera in via Lucania a Nettuno. Il delitto si è verificato non lontano dal parco Palatucci, poco dopo le 21.30. Si potrebbe trattare di un regolamento di conti nell'ambito dello spaccio sul litorale, senza eliminare la possibilità di eventuali collegamenti con Aprilia.
Acquisite le immagini delle telecamere
Sono state acquisite le immagini delle telecamere della zona, oggi potrebbero essere ascoltate le persone che conoscevano la vittima. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti del commissariato di Anzio e i poliziotti della scientifica per i rilievi del caso. Le indagini, coordinate dalla procura di Velletri, sono state affidate alla squadra mobile di Roma e alla polizia di Nettuno.
Le indagini
Potrebbe essersi trattato di un'esecuzione in piena regola, l'uomo è stato colpito al petto. Questo significa che prima di morire potrebbe aver visto il suo assassino che poi si è allontanato a bordo di uno scooter. Ciminiello, secondo gli investigatori, pare spacciasse droga proprio dove è stato ucciso. Nella stessa zona nel febbraio scorso è stato gambizzato un uomo.
-