Non vuole esibire il biglietto del pullman all’autista, costretto a fermarsi per quasi mezz’ira. Una donna di 51 anni è stata denunciata a Cassino per interruzione di pubblico servizio. A dicembre aveva fatto esattamente la stessa cosa. Le volanti del Commissariato di polizia sono intervenute per una lite tra la richiedente, autista di pullman di linea, ed una passeggera.
Giunti sul posto, gli agenti appuravano che la donna, oltre a rivolgere parole offensive all’autista, non voleva presentare idoneo titolo di viaggio. Dopo un’interruzione del servizio di circa 25 minuti, il bus riprendeva la corsa quando la donna ha finalmente fornito il biglietto. Nella circostanza si appurava che già nel mese di dicembre la stessa aveva assunto lo stesso comportamento.
La Polizia Ferroviaria invece, nell’ambito dei controlli di specifica competenza, ha deferito all’Autorità Giudiziaria due uomini residenti in Campania per inottemperanza al provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore della Provincia di Frosinone.