Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Frosinone Samuel Amari ha disposto l’autopsia sulla salma di Daniele Uberti, il 42enne di Ceccano rimasto coinvolto in un grave incidente stradale martedì 30 settembre e morto ieri a distanza di 48 ore.
L’esame medico legale servirà per accertare le cause dell’accaduto. Martedì mattina, intorno alle 6.30, l’uomo ha perso il controllo dello scooter in sella al quale viaggiava lungo via Bruno Buozzi a Ceccano ed è uscito di strada. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate ed era stato necessario il trasferimento in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma dove ieri è deceduto.
Solo al termine degli accertamenti disposti, la salma potrà essere restituita ai familiari per i funerali. Il magistrato vuole sapere se la vittima abbia avuto un malore e per questo abbia perso il controllo del mezzo, oppure fosse perfettamente lucido e allora l’incidente potrebbe essere stato provocato o da un guasto o da un ostacolo apparso all’improvviso sulla strada.