LA DENUNCIA DELLA VITTIMA

Mesi di violenze fisiche e verbali nei confronti della moglie, allontanato da casa

All'’uomo è stato imposto anche il divieto di avvicinamento alla vittima e il braccialetto elettronico

Mesi di violenze fisiche e verbali nei confronti della moglie, allontanato da casa
Pubblicato:

Mesi di maltrattamenti e minacce da parte del marito,  le violenze, spesso fisiche e verbali, erano diventate una costante nella sua vita quotidiana, generando paura e sofferenza.

Stanca di questa situazione, la donna ha deciso di chiedere aiuto recandosi personalmente al Commissariato di Polizia di Cassino per denunciare il marito. Ma durante il tragitto, è stata inseguita dall’uomo a bordo di uno scooter, che ha tentato più volte di impedirle di raggiungere gli uffici di polizia.

Una volta arrivati all’ingresso del Commissariato, la situazione è degenerata ulteriormente, il compagno attuale della donna è intervenuto per bloccare l’uomo, e tra i due è scoppiata una colluttazione, sedata solo grazie all’intervento degli agenti. I fatti  nel mese di febbraio scorso.

A seguito delle indagini, l’uomo è stato allontanato dalla casa familiare e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alla vittima, ai suoi luoghi abituali e al compagno della donna. Per garantire il rispetto di queste misure, gli è stato anche applicato un braccialetto elettronico di controllo.