Il Questore di Latina ha disposto il divieto di ritorno nel comune Terracina nei confronti di un uomo, soggetto con pregiudizi penali, che domenica scorsa aveva minacciato e colpito un medico del 118 a seguito di discussioni avvenute per motivi di viabilità.
Il medico si trovava a bordo dell’automedica che doveva portarlo a soccorrere una persona in difficoltà quando la sua strada ha incrociato quella dell’uomo, con cui è iniziata una discussione legata alle precedenze stradali.
In seguito l’uomo si sarebbe fermato e il medico, sceso dall’ambulanza, sarebbe stato colpito con un pugno alla testa e minacciato, come riferito da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena.
Sul posto sono giunti i poliziotti del Commissariato di Terracina, che svolte le prime attività di riscontro, hanno provveduto alla denuncia in stato di libertà per minacce, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
L’uomo è poi risultato residente nel Comune di Roma e proprio per questo il Questore ha emesso nei suoi confronti il foglio di via, con divieto di ritorno nel comune di Terracina.