Medico aggredito, le indagini
Il medico è caduto e ha perso i sensi

I carabinieri della Compagnia di Anagni stanno indagando per ricostruire l'episodio denunciato da un medico oncologo originario di Roma che ha riferito di essere stato aggredito mentre si trovava all'interno dell'ex Ospedale Civile di Anagni, oggi presidio sanitario territoriale che offre diversi servizi ambulatoriali tra cui il Punto di Accesso e Continuità di Cura di Oncologia.
L'oncologo, stando alla denuncia sporta ai carabinieri, ha riferito di aver subito un'aggressione nel seminterrato, tra i parcheggi ed i sotterranei e lì avrebbe perso i sensi. Nel momento in cui ha ripreso conoscenza, l'uomo si è accorto di avere un graffio su una mano, forse attribuibile alla caduta. Al momento dell'episodio non c'erano altri presenti, nessuno che abbia assistito e che, quindi, potesse soccorrere il dottore.
I Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno raggiunto la struttura sanitaria per gli accertamenti di rito. Considerata la ferita assolutamente superficiale, il medico oncologo non ha avuto bisogno di alcun giorno di prognosi.