L'INTERVENTO

Lite condominiale degenera: polizia interviene e denuncia un 44enne

L'accusa è aggressione e resistenza al pubblico ufficiale

Lite condominiale degenera: polizia interviene e denuncia un 44enne

La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Fiuggi è stata chiamata a intervenire per una segnalazione di lite condominiale. All’arrivo, gli agenti hanno trovato diversi condomini in forte discussione, e uno di loro stava tentando di avvicinarsi a un altro con l’intento di aggredirlo.

Tentativo di aggressione

Gli agenti si sono frapposti tra i due, evitando così un potenziale scontro fisico. Tuttavia, il soggetto ha reagito spingendo energicamente gli operatori, cercando di oltrepassarli per raggiungere il suo interlocutore.

Arresto e denuncia

Per garantire la sicurezza di tutti i presenti e far cessare il comportamento aggressivo, gli agenti hanno dovuto immobilizzare l’uomo e condurlo nell’auto di servizio. Alla luce dei fatti, il 44enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sicurezza pubblica

Questo intervento evidenzia l’importanza della tempestività e della professionalità della Polizia di Stato nel mantenere l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini, soprattutto in situazioni potenzialmente violente come quelle che possono sorgere all’interno di un condominio.