Un capodanno con il brindisi sotto zero, la musica nelle piazze e nei teatri, e senza botti. È così che le province di Latina e Frosinone salutano l’arrivo del 2026. A Latina in piazza del Popolo la musica anni ’90 con cantanti e ballerini, e al Teatro D’Annunzio lo spettacolo “Il Mio Primo Capodanno” con Paolo Conticini, accompagnato da diversi musicisti pontini.
Capodanno in piazza Roma ad Aprilia con un djset, mentre al Teatro Europa lo spettacolo Cirilli & Family con Gabriele Cirilli. A Terracina torna il Capodanno in piazza Mazzini con la tribute band dei Cold Play, mentre la musica classica saluterà il nuovo anno al Teatro Romano. A Fondi appuntamento in piazza Matteotti con Mauro Repetto degli 883 e i Los Locos.
A Formia Andrea Sannino per l’ultimo dell’Anno, e Gigi Finizio a inaugurare il 2026 in Largo Paone. A Gaeta il capodanno in piazza della Liberta con il concerto di Paolo Belli e della sua Big Band. E sulle spiagge di Formia e Gaeta si rinnova poi anche la tradizione del primo tuffo dell’anno.
Eventi per il nuovo anno anche in provincia di Frosinone. A Isola del Liri il concerto in piazza Boncompagni dei Dreamers, dance party a Morolo, Capodanno in piazza nel borgo di Fumone, e musica anni 70-80 e 90 in piazza a Paliano. Brindisi anche in piazza Cavour ad Anagni, e capodanno in piazza con musica dal vivo a Fiuggi.
Seconda edizione del gran concerto di Capodanno 2026 ad Alatri nella cattedrale di San Paolo Apostolo.
Tante le città che anche quest’anno hanno scelto di vietare i botti con apposite ordinanze: Latina, Aprilia, Terracina, Cisterna, Sabaudia, Formia, Gaeta. E poi: Sora, Isola del Liri, Alatri, Ceccano, Anagni e Veroli.