IL FATTO

Ladro ripreso dalle telecamere ruba la cassa in un locale del centro

L'uomo, con il volto coperto dal cappuccio, ha forzato l'ingresso e portato via il registratore di cassa ignorando l'allarme

Ladro ripreso dalle telecamere ruba la cassa in un locale del centro

Notte movimentata nel centro di Latina, dove un ladro si è introdotto all’interno della “Pucceria Pontina”, locale molto frequentato della zona. L’uomo, con il volto coperto dal cappuccio di una felpa, ha forzato l’ingresso e si è diretto verso il bancone, portando via il registratore di cassa. Il tutto è avvenuto in pochi istanti, mentre l’allarme del locale suonava a pieno volume.

Le immagini di videosorveglianza

Le telecamere interne del locale hanno ripreso chiaramente la scena del furto. Nelle immagini si vede il ladro muoversi con sicurezza, come se conoscesse l’ambiente, e allontanarsi con il cassetto della cassa in mano. Le registrazioni sono ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di identificarlo.

Il racconto dei titolari

A denunciare l’accaduto sono stati gli stessi titolari del locale, che hanno raccontato con amarezza quanto successo. Amaro il bottino, pochi spiccioli per una misera colazione.Un furto che, più del danno economico, lascia l’amaro in bocca per la sfacciataggine con cui è stato messo a segno.

Indagini in corso

Le indagini sono in corso e i Carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere per risalire all’identità del ladro. Si sospetta che possa trattarsi di un malvivente già noto alle forze dell’ordine per episodi simili avvenuti nella zona.