l'intervento

Iniziati i lavori su via Vitruvio

Il tratto interessato prevede una modifica alla viabilità: su via Vitruvio, nel tratto da Largo Paone all'incrocio con via C. Colombo, il traffico sarà consentito solo in direzione Roma

Iniziati i lavori su via Vitruvio
Pubblicato:

Il Comune di Formia ha avviato dal 12 al 30 maggio (esclusi sabati, domeniche e festivi) i lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica su via Vitruvio e strade adiacenti, nell’ambito del progetto PNRR M2 – Global Water Evolution.

Le parole del sindaco

Il sindaco Gianluca Taddeo ha sottolineato l'importanza dell'intervento per ridurre le perdite idriche, migliorare la qualità dell'acqua e prevenire problemi di pressione, soprattutto in estate. I lavori si svolgeranno anche in orario serale fino alle 21:00, ma non di notte per motivi di sicurezza.

Modifica alla viabilità

Il tratto interessato prevede una modifica alla viabilità: su via Vitruvio, nel tratto da Largo Paone all'incrocio con via C. Colombo, il traffico sarà consentito solo in direzione Roma. L’Amministrazione si scusa per i disagi e ringrazia i cittadini per la collaborazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *