L'interrogatorio

Incidente mortale sull'Appia, in silenzio davanti al Gip

Il 20enne romeno accusato di omicidio stradale non ha risposto alla domande del giudice

Incidente mortale sull'Appia, in silenzio davanti al Gip
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ha risposto alle domande del giudice preferendo il silenzio. Si è svolto oggi l'interrogatorio di garanzia davanti al Gip del Tribunale di Latina Mara Mattioli del 20enne romeno accusato di omicidio stradale. Il tragico incidente si era verificato sull'Appia nel territorio di Monte San Biagio. A perdere la vita una donna di 40 anni, Francesca Di Fazio. Il giovane, residente a Fondi, guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

La dinamica

La donna morta era alla guida della propria auto e stava percorrendo la via Appia in direzione di Fondi quando, all'altezza di Monte San Biagio e' stata tamponata dalla macchina condotta dal 20enne che stava effettuando un sorpasso. Nell'impatto coinvolta anche una terza auto. La macchina della 40enne e' finita contro il guardrail e poi si e' ribaltata. La donna e' morta sul colpo. Cordoglio a Fondi dove Francesca Di Fazio era molto nota. La donna lascia due figli.

Gli esami tossicologici

Gli accertamenti tossicologici effettuati dai carabinieri subito dopo l'incidente hanno certificato che il 20enne era alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Pertanto è stato dichiarato in arresto per il reato di omicidio stradale. Il giovane è ai domiciliari come disposto dal magistrato dopo l'interrogatorio

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *