A Priverno i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 40 anni residente in provincia di Latina, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.
I militari, su richiesta al 112 N.U.E, sono intervenuti in via Nazario Sauro dove poco prima era stato segnalato un incidente stradale autonomo nel quale era rimasto coinvolto l’indagato.
Nel corso dei rilievi i Carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito per legge. Per questo oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida.
A Latina invece sempre i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 47 anni del posto, anche lui già noto alle forze di polizia, per il reato di rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici.
In particolare, l’uomo si era presentato presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri a bordo di un’autovettura a lui in uso per una notifica. I militari dell’Arma, avendo notato il suo evidente stato di ebbrezza, hanno deciso di sottoporlo agli accertamenti alcolemici, a cui, l’indagato si è rifiutato di sottoporsi. Anche per lui è scattato il ritiro della patente di guida.