Trovato in possesso di 80 grammi di cocaina. Arrestato un 27 enne a Roccasecca dei Volsci, dai carabinieri della Stazione di Priverno, che hanno colto in flagranza di reato l’uomo già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E’ stato infatti notato a piedi nel paese lepino, destando l’attenzione per l’atteggiamento assunto alla loro vista. Pertanto, i militari dell’Arma hanno proceduto a perquisirlo, rinvenendo circa 80 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, oltre a marijuana e 500 euro in contanti.
La perquisizione estesa alla sua abitazione, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. Materiale rinvenuto nel corso della perquisizione sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio qualitative e quantitative.
Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Stazione dei carabinieri di Terracina.