IN AZIONE LA POLIZIA

I controlli, due persone denunciate e sequestro di armi

Identificate 186 persone, di cui 85 straniere. Sequestrate dodici armi

I controlli, due persone denunciate e sequestro di armi
Pubblicato:

Un cittadino indiano e' stato denunciato per violenza privata dalla Polizia a Fondi. L'uomo aveva preso di mira una donna che, mentre si trovava da sola alla guida della sua autovettura,  ferma ad un semaforo, è stata minacciata dall'indiano che girava con in mano una bottiglia di vetro vuoto. La vittima, impaurita, si è vista costretta a inserire la retromarcia per evitare che lo straniero, brandendo la bottiglia di vetro, le danneggiasse l’auto, o peggio ancora, si introducesse all’interno dell’abitacolo, come ha provato a fare, forzando la maniglia della portiere che la donna, intelligentemente, aveva chiuso con la sicura dall’interno. I fatti in via Arnale Rosso. Il pronto intervento degli agenti ha evitato il peggio.

Sequestro di armi

Dodici armi, regolarmente detenute, sono state invece sequestrate ad un uomo durante un controllo nella sua abitazione. Gli genti era interventi dopo una lite tra l'uomo e il figlio.

I controlli

I Poliziotti del Commissariato hanno anche effettuato controlli straordinari sul territorio identificando 186 persone, di cui 85 straniere e al controllo di 41 veicoli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *