Forza un posto di blocco e scappa, arrestato un 27enne
Dopo aver abbandonato il veicolo nei pressi della Villa Comunale, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato e tratto in arresto.

Notte movimentata tra Veroli e Frosinone, dove un 27enne del capoluogo è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, alla guida di una Smart Fortwo non si è fermato all'alt dei militari all’uscita della superstrada di Castelmassimo. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità lungo la superstrada Ferentino–Sora, che si è concluso nel centro di Frosinone.
Dopo aver abbandonato il veicolo nei pressi della Villa Comunale, ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato e tratto in arresto. I militari hanno riscontrato evidenti sintomi di assunzione di sostanze stupefacenti: il test salivare è risultato positivo. Il giovane ha però rifiutato ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria, motivo per cui è stato anche sanzionato per guida sotto l’effetto di droghe, con conseguente ritiro della patente.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Frosinone, che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune, con permanenza in casa dalle ore 20 alle 8.