Erba alta e incolta su via Valmontorio, pericolo per la viabilita'
«Le sterpaglie invadono gran parte della corsia, rischiando di causare gravi incidenti stradali» afferma Giovanni Delle Cave

L'Associazione italiana familiari e vittime della strada Aps denuncia lo stato di degrado della strada che congiunge la zona di Foce Verde a Torre Astura. L'arteria è ormai quasi completamente invasa dall’erba alta ed incolta e diventa pericoloso percorrerla.
La denuncia dell'Associazione
Le sterpaglie che invadono trequarti della corsia di marcia influiscono pesantemente sulla visibilità, in particolar modo nei pressi della pericolosissima curva, dove è praticamente impossibile per gli automobilisti comprendere chi giunge dall’altro senso.
Una criticità alla quale si aggiunge quella legata ai rifiuti, dato che sono stati gli stessi Consorzi presenti in zona a dover fare richiesta ad ABC per procedere alla rimozione della spazzatura abbandonata lungo la strada davanti gli accessi alla spiaggia.
Una situazione di degrado e incuria che mette in pericolo la vita di tutti coloro che si trovano ad attraversare via Valmontorio: non possono essere i cittadini a pagare per le inefficienze del Comune.