LE RICERCHE

"Enrico torna a casa", un paese in ansia per il 53enne scomparso

L'uomo ha fatto perdere le tracce, allontanandosi senza cellulare a bordo di una Renault Twingo bianca

"Enrico torna a casa", un paese in ansia per il 53enne scomparso
Pubblicato:

"Enrico Torna A Casa ...Ti stiamo Aspettando Tutti ... Condividete Tutti Aiutateci ". Sono virali gli appelli dei familiari Enrico Botticelli. Un intero paese, Alatri è in apprensione per il 53enne residente via San Manno, tra le zone di Sant'Emidio e Mole Bisleti, che ha fatto perdere le tracce a bordo di una Renault Twingo bianca, con targa EC306RA.

 Ha però lasciato il cellullare a casa Anche il vice sindaco, Roberto Addesse, ha lanciato un appello, invitando per eventuali segnalazione a contattare Roberta, la moglie di Enrico: "Da ieri si sono perse le tracce di Enrico Botticelli residente ad Alatri in via San Manno. Le forze dell'ordine stanno effettuando le dovute ricerche e sua moglie mi ha chiesto di fare un appello con la speranza di avere qualche notizia. Si è allontanato con questa macchina targata EC306RA. Per eventuali segnalazioni potete contattare la signora Roberta Mariani al 3392350842"

Ricerche in corso da parte delle forze dell'ordine e dei volontari. Ogni indizio è buona, qualsiasi segnalazione può essere utile per alimentare la speranza

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *