I TEST

Drogato al volante, denunciato dopo l’incidente stradale

Un 42 enne incastrato dagli accertamenti alcolemici e tossicologici

Drogato al volante, denunciato dopo l’incidente stradale

Si è messo al volante dopo aver consumato droga  e gli esami dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto con un altro veicolo, ha rilevato la presenza di sostanze stupefacenti. E’ stato così denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina un uomo di 42 anni del posto, per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

La denuncia è scattata all’esito delle analisi di laboratorio, disposti dopo l’incidente dello scorso 8 dicembre. Circostanza in cui i carabinieri, nel procedere ai rilievi del caso, sottoposero l’indagato ad accertamenti alcolemici e tossicologici, presso una struttura sanitaria. Oltre ad essere denunciato, al 42 enne è stata ritirata la patente di guida.

Nelle ultime ore i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Terracina, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio esteso anche al comune di Fondi, finalizzato alla prevenzione della criminalità comune e dell’attività di spaccio, oltre maggiore sicurezza alla circolazione stradale.
Nel corso dei servizi di pattugliamento identificate 126 persone, 59 autovetture e 4 esercizi pubblici. Controllate anche persone sottoposte a misure restrittive.