Droga e armi, denunciati due giovani in zona pub
In zona movida fermati due giovani, uno dei due è minore. Sequestrata droga, un coltello ed uno sfollagente

Due giovanissimi sono stati denunciati dalla Polizia di Latina, perché sorpresi in zona pub in possesso di droga e oggetti atti ad offendere. Il blitz degli agenti è scattato durante i controlli del weekend. Il comportamento sospetto dei due ragazzi, è stato notato dagli investigatori nei pressi di un parcheggio.
Insospettiti i poliziotti, hanno proceduto ad un controllo più approfondito. Uno dei due, maggiorenne, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish, divisi in piccole dose, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
L’altro, un minorenne, aveva invece con sé un coltello con una lama di circa 8 cm e uno sfollagente estensibile metallico.
Accompagnati presso gli uffici per le procedure di identificazione, i due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, il primo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il secondo per possesso di oggetti atti ad offendere. Il minore è stato inoltre segnalato in quanto trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.