Donna morta dopo un intervento estetico, il cordoglio del Sindaco
E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura

Presunto caso di malasanità, una donna di 38 anni di Gaeta, Sabrina Nardella, è morta dopo un intervento di chirurgia estetica in una clinica privata di Caserta. Sarà ora l’autopsia a fare chiarezza sul decesso della 38enne. Sulla sua morte la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta. Stando a quanto si apprende la donna sarebbe morta a causa di complicazioni post-operatorie.
L'intervento
L’intervento programmato è stato eseguito in una struttura specializzata in chirurgia estetica, già finita nell’occhio del ciclone per altri due episodi di cronaca. L’intervento sarebbe dovuto essere di routine ma qualcosa è andato storto. La vittima del presunto caso di malasanità, lascia due figli. Il decesso risale allo scorso 24 aprile. A nulla sarebbero valsi i tentativi da parte dei medici di rianimarla. Subito dopo l’accaduto in clinica si sono portati i carabinieri della compagnia di Caserta, che hanno informato l'autorità giudiziaria e avviato gli accertamenti preliminari. La salma di Sabrina Nardella si trova presso l'obitorio dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. La cartella clinica è stata sequestrata. La famiglia della 38enne, parrucchiera di Gaeta, chiede di conoscere la verità.
Le parole del primo cittadino
"Ci siamo svegliati con la notizia di un dramma enorme. Ci ha lasciati una giovane donna di Gaeta, una persona dolce, assai stimata, ottima madre di famiglia", queste le parole del sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, appena appresa la tragedia.
"Sabrina era molto conosciuta nella nostra città, dove svolgeva l'attività di parrucchiera nel centro cittadino. La sua scomparsa improvvisa, le cui circostanze saranno chiarite, avvenuta presso una clinica privata, non manca di suscitare tristezza e cordoglio nella nostra comunità. – ho preseguito il sindaco - Il pensiero corre alla sua famiglia, ai suoi due figli a cui mi stringo in un fraterno abbraccio. A loro le mie sentite condoglianze ed in questo difficile momento tutta la mia vicinanza".