Dirigenti ASL in visita al Senato
L'incontro si inserisce in un più ampio percorso di rilancio della sanità laziale, promosso dalla Giunta Rocca e sostenuto dal Governo

Giovedì 10 aprile, ventisei dirigenti medici della ASL di Latina, tra cui anche direttori di unità universitarie, sono stati accolti in Senato dal Senatore Nicola Calandrini per un incontro dal forte valore simbolico e operativo. Il Senatore ha voluto ringraziare personalmente i professionisti della sanità per il loro impegno quotidiano e ha sottolineato l’importanza di ascoltare chi lavora "in trincea" per migliorare il sistema sanitario. Ha inoltre evidenziato il valore dell'integrazione tra sanità territoriale e mondo accademico, che contribuisce ad alzare la qualità delle cure.
Il rilancio della sanità laziale
L'incontro si inserisce in un più ampio percorso di rilancio della sanità laziale, promosso dalla Giunta Rocca e sostenuto dal Governo. In chiusura, Calandrini ha consegnato ai presenti una copia del disegno di legge per l’istituzione della Fondazione per il Centenario di Latina, insieme a un crest celebrativo del Senato, ribadendo la sua disponibilità a lavorare a stretto contatto con il territorio.