la buona notizia

Denso, scongiurati i licenziamenti

Dopo giorni di mobilitazione, scioperi e presidi davanti ai cancelli dello stabilimento è stata raggiunta l'intesa sul futuro dei lavoratori

Pubblicato:
Aggiornato:

Era a rischio il posto di lavoro per i 52 dipendenti dell’azienda Denso di Piedimonte San Germano. Dopo giorni di mobilitazione, scioperi e presidi davanti ai cancelli dello stabilimento è stata raggiunta l'intesa sul futuro dei lavoratori.

Raggiunto l'accordo

L’azienda dell’indotto Stellantis, specializzata nella produzione di radiatori e raffreddamento per l'Automotive, si è trovata in grossa difficoltà a causa della contrazione della produzione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio ed il mancato avvio della produzione di componenti per la Cinquecento che viene prodotta in Algeria. Nelle scorse ore è stato raggiunto un accordo tra sigle sindacali e i vertici dell’azienda. È stata scongiurata così la chiusura del sito industriale, sono state anche annunciate nuove commesse.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Piedimonte San Germano