Danneggia con la sua auto i mezzi in sosta ed aggredisce i militari, arrestato
I fatti sono avvenuti nei pressi di un locale pubblico

Finisce con l'auto contro i mezzi in sosta danneggiandoli ed all'arrivo dei carabinieri li aggredisce. Arrestato un 28enne di Nettuno per il reato di lesioni, violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
I fatti sono avvenuti la notte scorsa
La notte scorsa i militari dell'Arma di Latina, con i colleghi della Stazione di Borgo Sabotino, sono intervenuti nei pressi di un locale pubblico per un incidente stradale autonomo.
I Carabinieri hanno appurato che il 28enne arrivato nei pressi dell' esercizio commerciale a bordo della propria auto aveva danneggiato alcuni veicoli parcheggiati.
In evidente stato di alterazione psicofisica, l'uomo si è scagliato contro i Carabinieri, aggredendoli e ingiuriandoli, ma nonostante la violenta resistenza che opponeva, i militari sono riusciti ad immobilizzarlo consegnandolo al personale del 118 intervenuto sul posto. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Latina, il 28enne è risultato positivo agli accertamenti alcolemici e tossicologici.
Feriti tre militari intervenuti
Tre militari dell’Arma sono stati sottoposti a controlli e cure mediche presso il locale pronto soccorso.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Latina in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si è tenuto questa mattina, durante il quale oltre alla convalida l’uomo è stato condannato a otto mesi di reclusione, e disposta la liberazione immediata.