LA CASSAZIONE

Violenza sessuale all’ex Intermodale, le motivazioni: “Ragazza abusata e lasciata senza scarpe”

Il rumeno Marcu Dragos Daniel condannato in via definita dalla Cassazione a sette anni e quattro mesi

Violenza sessuale all’ex Intermodale, le motivazioni: “Ragazza abusata e lasciata senza scarpe”

Una condotta violenta e spregiudicata, nonostante il terrore che stava vivendo la minore, che con la forza ha costretto a salire in auto fino ad un luogo isolato, dove si è consumata la violenza sessuale. Violentata e lasciata con i vestiti infangati, senza scarpe.
Il quadro dell’indole di Marcu Dragos Daniel è stata confermata anche nella motivazioni della condanna della Cassazione, per aver violentato una minore, che insieme ad un amico aveva incontrato tre anni fa il rumeno senza fissa dimora, in uno stabile abbandonato nella zona dell’ex Intermodale a Latina Scalo.
Un incontro che sembrava amichevole, fino a che Dragos non ha picchiato l’amico della vittima, lasciando privo di sensi e per la ragazza è iniziato un vero e proprio incubo.
Dragos venne trovato qualche giorno dopo e nei tre gradi di giudizio la pena è passata dai nove anni e quattro mesi ai sette anni e quattro mesi. Sentenza definitiva dallo scorso maggio. Per la ragazza invece un’ esperienza terribile, difficile da dimenticare.