le indagini della polizia

Corriere della droga ingoia ovuli di cocaina, operato d’urgenza e arrestato

Trasferito d’urgenza all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, è stato sottoposto a un intervento chirurgico salvavita

Corriere della droga ingoia ovuli di cocaina, operato d’urgenza e arrestato

Ha rischiato la vita per trasportare droga nello stomaco, ma è stato salvato grazie all’intervento dei medici e arrestato dalla Polizia di Stato – Questura di Latina. Un corriere della droga, cittadino sudamericano, è stato operato d’urgenza dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada ad Aprilia. Aveva ingerito tre ovuli di cocaina, che stavano per causargli un’occlusione intestinale.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di venerdì 5 settembre 2025, quando una segnalazione al Numero Unico per le Emergenze 112 ha richiesto l’intervento della Polizia presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Aprilia, dove era giunto un uomo con forti dolori addominali. Era stato soccorso in strada da un’ambulanza del 118, allertata da alcuni passanti preoccupati per le sue condizioni.

Trasferito d’urgenza all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, è stato sottoposto a un intervento chirurgico salvavita, durante il quale i sanitari hanno estratto dallo stomaco tre ovuli contenenti cocaina purissima, per un peso complessivo di circa 140 grammi.

Il presunto corriere è ora piantonato in stato di arresto presso il nosocomio pontino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sono in corso, condotte dagli agenti del Commissariato di Aprilia con il supporto della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, per ricostruire la rete del traffico di stupefacenti di cui l’uomo potrebbe far parte.