Servizio interforze

Controlli straordinari nel quartiere “scalo”, identificate oltre 200 persone

L’operazione ha coinvolto Polizia, Carabinieri (con il Nucleo Anti Sofisticazioni), Guardia di Finanza e Polizia Locale, con il supporto dell’unità cinofila di Nettuno.

Controlli straordinari nel quartiere “scalo”, identificate oltre 200 persone

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato, su disposizione del Questore di Frosinone Stanislao Caruso, ha condotto un servizio interforze di controllo nel quartiere “Scalo” del capoluogo. L’operazione ha coinvolto Polizia, Carabinieri (con il Nucleo Anti Sofisticazioni), Guardia di Finanza e Polizia Locale, con il supporto dell’unità cinofila di Nettuno.

Sono stati effettuati 13 posti di blocco, identificando oltre 200 persone e controllando più di 100 veicoli. Sono state elevate 18 multe per violazioni al Codice della Strada, tra cui una per uso del cellulare alla guida (con ritiro della patente) e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.Durante le attività sono state trovate 24 dosi di hashish (circa 31 grammi) nascoste tra gli alberi. Controllati anche vari esercizi commerciali: due sanzioni per carenze igienico-sanitarie.Il Questore ha annunciato ulteriori controlli nei prossimi giorni in altri comuni della provincia.