Proseguono i controlli straordinari della Polizia nelle aree a rischio del Comune di Frosinone.
In zona “Casermone” fermato e segnalato un uomo di 42 anni, residente in provincia di Napoli, trovato in possesso di cocaina. Essendo un conducente professionale di veicoli per il trasporto di merci, gli è stata ritirata la patente di guida.
Altre due persone sono state segnalate, sempre per possesso di droga: si stratta di un uomo di 50 anni residente in provincia di Frosinone, fermato ad un posto di blocco in via Maira. L’uomo ha consegnato spontaneamente agli agenti cocaina appena acquistata. Nel secondo caso, segnalato un 27enne fermato mentre era in auto con altre tre giovani. Anche in questo caso è stato lo stesso ragazzo a consegnare l’hashish in suo possesso.
Sia nei confronti del 50enne, che del 27enne, oltre alla segnalazione, è scattato il ritiro della patente ed il provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Frosinone.
Controlli interforze, invece, a Cassino dove, oltre agli agenti della Polizia e della squadra cinofili di Nettuno, sono stati coinvolti anche Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

I controlli straordinari proseguiranno anche nei prossimi giorni, per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio ed i reati predatori.