Controlli dei Carabinieri, quattro arresti
Gli arresti sono stati comunicati nel rispetto della presunzione di innocenza degli indagati
In pochi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato quattro persone:
-
Un 27enne nordafricano è stato ferito con un'arma da taglio e portato in ospedale da un amico, su cui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ad Ardea. L’uomo è stato arrestato.
-
Arrestato un 59enne egiziano condannato a due anni e tre mesi per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
-
Un 24enne italiano, sottoposto a detenzione domiciliare per reati legati alla droga, è stato trovato assente da casa e successivamente incarcerato per evasione.
-
Arrestato anche un 57enne italiano per maltrattamenti in famiglia ai danni del fratello a Roma: dovrà scontare un anno e cinque mesi di reclusione.
Tutti sono stati condotti nel carcere di Velletri. Gli arresti sono stati comunicati nel rispetto della presunzione di innocenza degli indagati.