Controlli a Terracina, Fondi, Sperlonga e San Felice Circeo
Un uomo arrestato e tre giovani denunciati

Controlli dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Terracina nei comuni di San Felice Circeo, Terracina, Fondi e Sperlonga finalizzato alla prevenzione della criminalità comune e dell’attività di spaccio.
Il bilancio
A Terracina un uomo di 55 anni del luogo, è stato arrestato in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo scontare la pena di anni 2 mesi 11 e giorni 12 di reclusione, per furto aggravato.
A San Felice Circeo tre giovani tra i 22 e i 35 anni, due residenti a Frosinone e l’altro a Cori, sono stati denunciati per rissa aggravata. La zuffa all'asterno di un locale.
A Fondi un 33enne è statao segnalato alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di un grammo di hashish
Complessivamente sono state controllate 120 persone di cui 12 gravate da precedenti di polizia, 34 veicoli e 9 attività commerciali. Elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 190,00 euro. Controllate anche 12 persone agli arresti domiciliari.