Un organico più solido per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di sicurezza del litorale. È stato ufficializzato il potenziamento del commissariato di Polizia di Anzio-Nettuno, che vedrà l’ingresso di 15 nuovi agenti.
Una decisione che arriva direttamente dalla Questura di Roma e che il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, insieme all’assessore alla sicurezza Catello Somma, ha voluto salutare con parole di ringraziamento.
“Un gesto che conferma l’attenzione del Questore Massucci per il nostro territorio e rafforza una collaborazione già solida tra istituzioni e forze dell’ordine. Proprio grazie a questo coordinamento – sottolineano gli amministratori – l’estate appena trascorsa si è svolta in un clima di relativa tranquillità, nonostante l’aumento di presenze turistiche. Merito della sinergia tra le diverse forze in campo, con un ruolo importante giocato anche dalla polizia locale. Ora, con un organico rafforzato, Anzio e Nettuno guardano all’autunno con maggiore fiducia”.